Case turistiche Sardinia OvestCase turistiche Sardinia Ovest

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Italiano | Français | English | Deutsch |
Dove siamo in Sardegna

Sezioni del sito:

Contenuti

Casa Mimama


Torregrande

Descrizione


L'appartamento è situato al primo piano di una palazzina finita di ristrutturare in aprile 2017 arredata di nuovo, luminosa e accogliente, composta da tre camere di cui due matrimoniali e una con letto a castello, e una zona giorno con angolo cottura  e divano letto. La casa è attrezzata di tutto l'occorrente necessario per un buon soggiorno stoviglie, stendino, lavatrice, aria condizionata, tv.

Nella borgata ci sono i market per la spesa e i servizi essenziali, gelaterie, pizzerie e ristoranti, parco giochi, scuola e campi di tennis, vela e beach volley. Il centro commerciale più vicino è a 8 km,  ad Oristano

Ubicazione e dintorni della casa


La casa si trova nella borgata di Torregrande nella strada parallela al lungomare pertantogode di un accesso immediato alla spiaggia,  è sufficiente attraversare la strada. Il lungomare è tutto pedonale pertanto ideale per la passeggiata serale e ci sono molti locali modaioli, ristoranti, pizzerie e gelaterie.Troverete chioschi e market per la spesa e i servizi essenziali,  parco giochi, scuola e campi di tennis, vela e beach volley. Il centro commerciale più vicino è a Oristano che dista 8 km e si pò agevolmente raggiungere anche in bicicletta tramite una pista ciclabile.

Informazioni utili


Gli animali domestici possono essere accettati  nell’alloggio previo accordo. Vietato fumare all’interno della casa. Parcheggio libero di fronte al cancello.

Servizi su richiesta gratuiti


Condizioni di affitto


Gli arrivi sono accettati qualsiasi giorno della settimana con orari da concordare: l'alloggio va liberato entro le 10,30. 

La prenotazione dell’alloggio è confermata con il pagamento di una caparra pari al 30% del totale di affitto, mentre il saldo avverrà all’arrivo. Pagamenti accettati: per la caparra bonifico bancario o vaglia postale; il saldo sarà pagato all’arrivo in contanti. Non si accettano altre forme di pagamento e la caparra non verrà restituita in alcun  caso.

All’arrivo nell’alloggio verrà richiesta una cauzione, che verrà restituita a fine soggiorno qualora non vi siano stati danni all’alloggio e alle attrezzature.

 

Tariffe


Le tariffe vanno da 400,00 a 900,00 euro settimanali in base al periodo richiesto, al numero di persone ed alla durata della permanenza. 

Max persone


6+2

Servizi aggiuntivi a pagamento


Biancheria (lenzuola ed asciugamani): 8 euro a persona a cambio
Solo lenzuola o solo asciugamani: 4 euro a persona a cambio.
Pulizie extra della casa e servizio di baby sitting: prezzi e possibilità da concordare in base alle necessità.

Collegamenti e distanze


Cagliari: 100,0 km.
aeroporto: www.sogaer.it
porto: www.traghetti-sardegna.it

Alghero: 135,0 km.
aeroporto: www.aeroportodialghero.it

Olbia: 180,0 km.
aeroporto: www.geasar.it
porto: www.traghetti-sardegna.it

Porto Torres: 150,0 km.
porto: www.traghetti-sardegna.it

Come arrivare


Da qualsiasi direzione imboccate la S.S. 131 in direzione Oristano.

Uscite a Oristano nord  (l’uscita precedente da nord è "Tramatza", mentre da sud è “Sili”) proseguite sulla strada statale 292 per circa 5 km, qui alla rotonda prendi la  uscita sulla  SP1 e prosegui su questa stra per circa 6 km. A questo punto arrivati nel cuore della marina troverete una rotonda alberata di fronte alla torre che da il nome alla zona, svoltate a sinistra a proseguite dritte per circa 500 m, sino al civico 56 A

Attenzione: sulla S.S. 131 ci sono molti controlli di velocità.

Indirizzo


via del pontile,56 A

Contatti


Patrizia Cappelli: 339 4427807

Mario Manca: 368 554341

e-mail : patriziacappelliada@gmail.it

facciata 1
soggiorno primo piano - Copia
prmo piano camera matr 2
camera castello primo piano
matrimoniale primop - Copia
20170429_193013
© Sardinia Ovest - Tutti i diritti riservati ConsulMedia 2012

Torna su