Case turistiche Sardinia OvestCase turistiche Sardinia Ovest

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Italiano | Français | English | Deutsch |
Dove siamo in Sardegna

Sezioni del sito:

Contenuti

Casa Mimama


Torregrande

Descrizione


appartamento al primo piano di una palazzina finita di ristrutturare in aprile 2017 arredata di nuovo, luminosa e accogliente, composta da tre camera di cui due matrimoniali e una con letto a castello, e una zona giorno con angolo cottura  e divano letto. La casa è attrezzata di tutto l'occorrente necessario per un buon soggiorno stoviglie, stendino, lavatrice, aria condizionata, tv.

Nella borgata ci sono i market per la spesa e i servizi essenziali, gelaterie, pizzerie e ristoranti, parco giochi, scuola e campi di tennis, vela e beach volley. Il centro commerciale più vicino è a 8 km,  ad Oristano

Ubicazione e dintorni della casa


La casa si trova nella borgata di Torregrande nella strada parallela al lungomare pertantogode di un accesso immediato alla spiaggia,  è sufficiente attraversare la strada. Il lungomare è tutto pedonale pertanto ideale per la passeggiata serale e ci sono molti locali modaioli, ristoranti, pizzerie e gelaterie.Troverete chioschi e market per la spesa e i servizi essenziali,  parco giochi, scuola e campi di tennis, vela e beach volley. Il centro commerciale più vicino è a Oristano che dista 8 km e si pò agevolmente raggiungere anche in bicicletta tramite una pista ciclabile.

Informazioni utili


Gli animali domestici possono essere accettati  nell’alloggio previo accordo; vietato fumare all’interno della casa. Parcheggio libero di fronte al cancello.

Servizi su richiesta gratuiti


Condizioni di affitto


Gli arrivi sono accettati qualsiasi giorno della settimana con orari da concordare: l'alloggio va liberato entro le 10,30. 

La prenotazione dell’alloggio è confermata con il pagamento di una caparra pari al 30% del totale di affitto, mentre il saldo avverrà all’arrivo. Pagamenti accettati: per la caparra bonifico bancario o vaglia postale; il saldo sarà pagato all’arrivo in contanti. Non si accettano altre forme di pagamento e la caparra non verrà restituita in alcun  caso.

All’arrivo nell’alloggio verrà richiesta una cauzione, che verrà restituita a fine soggiorno qualora non vi siano stati danni all’alloggio e alle attrezzature.

Nel prezzo di affitto sono incluse, le spese di gas, acqua ed elettricità. 

Tariffe


Le tariffe vanno da 400,00 a 900,00 euro settimanali in base al periodo richiesto, al numero di persone ed alla durata della permanenza. 

Max persone


6+2

Servizi aggiuntivi a pagamento


Biancheria (lenzuola ed asciugamani): 8 euro a persona a cambio
Solo lenzuola o solo asciugamani: 4 euro a persona a cambio.
Pulizie extra della casa e servizio di baby sitting: prezzi e possibilità da concordare in base alle necessità.

Collegamenti e distanze


Cagliari: 100,0 km.
aeroporto: www.sogaer.it
porto: www.traghetti-sardegna.it

Alghero: 135,0 km.
aeroporto: www.aeroportodialghero.it

Olbia: 180,0 km.
aeroporto: www.geasar.it
porto: www.traghetti-sardegna.it

Porto Torres: 150,0 km.
porto: www.traghetti-sardegna.it

Come arrivare


Indirizzo


via del pontile,56

Contatti


Patrizia Cappelli 339 4427807

Mario Manca 368 554341

interno, Casa Giulia
© Sardinia Ovest - Tutti i diritti riservati info@sardiniaovest.com ConsulMedia 2012

Torna su